L'Avis Comunale di Certaldo,ha partecipato alla serata di:

Certaldo: in campo per combattere la Sla

Una serata per Maurizio e Luciano

Il 2 giugno 2009 si  è svolto presso lo stadio comunale di Certaldo un evento dedicato alla solidarietà concreta nei confronti di due ragazzi affetti da SLA, Maurizio e Luciano. In particolare Maurizio necessita del computer parlante che gli permetterebbe di dialogare con il mondo esterno, mentre la famiglia di Luciano non verte in buone condizioni economiche a causa proprio della malattia.

La giornata sarà organizzata dalla Associazione AION di Certaldo composta da giovani del luogo, con il sostegno del viola club Borgonovo di Firenze.

Nel corso della manifestazione si terranno due partite di calcio la prima nel pomeriggio alle ore 17,30 che vedrà affrontarsi il team “Amici di Borgonovo” composto dal viola club a lui dedicato e altri ragazzi provenienti da tutta Italia e la TNT – Tutti nati in Toscana – che avrà tra i giocatori Andrea Muzzi, Carlo Monni, Andrea Agresti Di Rotta su Cuba Paci e altri attori e cantanti toscani. Ai bordi del campo di gioco ci saranno anche ex giocatori della Fiorentina.

Alle ore 21 invece si affronteranno il Dream Team AION composta da vecchie glorie del Certaldo e da giocatori che militano nelle squadre del Comune di Certaldo e una squadra VIP in cui saranno presenti giocatori ed ex giocatori professionisti come Nicola Caccia, Massimiliano Cappellini, Daniele Baldini, Marco Nappi ed altri in via di definizione. E’ prevista anche la presenza a bordo campo di giocatori attuali dell’Empoli FC.

Negli spazi esterni al campo (zona tribune) si organizzeranno stands con la possibilità di consumare cibi e bevande durante tutta la serata. Fra le due partite, inoltre, sempre nella zona tribune si svolgerà un concerto di musica rock.

Per l’occasione è stato aperto un c/c bancario apposito dove è possibile effettuare liberamente un eventuale contributo economico. Il codice IBAN è Banca di Credito Cooperativo di Cambiano IT56T0842537810000020203345.

 

Abbiamo bisogno di tè diventa donatore contattaci.

Che tempo fà....clicca qui

</body

Per contattarci clicca la @

E-mail Presidente
Contatore utenti connessi